“E’ stata un’esperienza che mi ha fatto crescere a livello personale, mi ha fatto conoscere il mondo del coaching permettendomi di apprenderne le tecniche. La professionalità dei trainer coach e l’umanità sono le cose che ho apprezzato di più. È stato un master stimolante e di crescita e lo consiglierei per sviluppare soft skills importantissime nella vita privata e nel lavoro” (Maria Rosaria Savino - Bari)

“Reputo questa esperienza illuminante, emotivamente coinvolgente e professionalizzante. Un percorso di consapevolezza della mia vita che mi ha anche permesso di acquisire nuovi strumenti per svolgere una professione. I docenti sono stati molto professionali, bravissimi nel facilitare la comprensione delle varie tematiche trattate. Sono stati i docenti a farmi innamorare di questa professione”
(Laura La Micela - Catania)

“Il corso è efficace. Gli apprendimenti hanno contribuito a migliorare la mia qualità di pensiero. L’esperienza mi ha arricchito molto, da un punto di vista formativo, ma anche – soprattutto – umano, esperienziale” (Egle Presotto - Pordenone)

“Il corso mi ha permesso di avere degli insight del tutto nuovi, che mi hanno permesso di acquisire nuove prospettive, nuovi strumenti non solo professionali, ma anche di vita. La modalità on line – se svolta in modo interattivo – non toglie nulla alle classiche dinamiche di aula, ma anzi ne aggiunge di positive” (Vania Marsonetto - Treviso)

“Gli apprendimenti sono stati davvero intensi e importanti. L’esperienza è stata molto bella e mi ha cambiata tanto. Lo stile di conduzione e i metodi di lavoro sono stati ottimi” (Carola Caruso - Palermo)

“Molto interessanti gli apprendimenti. Mi hanno permesso di analizzare interiormente alcune logiche della mia mente, consentendomi di capire come approcciare diverse situazioni. Ho apprezzato la cura con i quali sono stati preparati i singoli webinar, e la passione con la quale sono stati erogati” (Virgilio Ricci - Milano)

“Esperienza estremamente arricchente sia da un punto di vista personale che professionale. Una continua scoperta di me stessa. Argomenti entusiasmanti. I trainer coach sono stati fantastici. Chiari nell’esposizione, disponibili, pazienti, sorridenti, entusiasti, pronti ad incoraggiarci e a valorizzarci. Sono molto soddisfatta” (Laura Metteo - Cagliari)

“Gli apprendimenti sono stati utilissimi sia sotto un profilo personale che professionale. Gli aspetti che più ho apprezzato sono stati il lavoro su me stessa che come ricchezza porto nel mio lavoro e nella vita di tutti i giorni. E aver potuto aggiungere professionalità alla professionalità” (Sara Girardi - Verona)

“E’ un corso davvero valido prima per la qualità dei Docenti poi per la struttura di ogni webinar. Sicuramente lo consiglierei ai miei colleghi Coach perché il corso è semplice e autentico. Gli apprendimenti sono stati molto importanti, specialmente il fatto di vedere il coaching da un punto di vista diverso” (Lucia Buciucci - Parma)

"La mia esperienza in questi mesi è stata ricchissima......di nuovi apprendimenti, nuove relazioni e tante tante emozioni positive. Si sono aperti davanti a me entusiasmanti orizzonti di crescita evolutiva che non vedo l'ora di percorrere con i nuovi strumenti acquisiti, con una rinnovata consapevolezza delle mie risorse e una fede ancora più forte nel Dio della Gioia e della Vita" (Tiziana Pellicciaro - Foggia)

"Esperienza estremamente positiva! La formula mista piattaforma più week-end mi ha molto agevolata, considerato che ho famiglia. L'abbinare la teoria alla pratica è stato fondamentale per l'apprendimento". (Nicoletta Zanetti - Pordenone)

"Esperienza molto coinvolgente ed efficace......La parte teorica e quella pratica sono state condotte in maniera chiara, esaustiva. La varietà degli approcci dei docenti TrainerCoach è stato un valore aggiunto. Mi è stata utilissima la parte pratica, fare esperienza del coaching mi ha arricchito tantissimo" (Daniela Monreale - Figline V.no)

"Nel complesso sono molto soddisfatta del mio percorso e certamente lo consiglierei; gli strumenti appresi sono la base indispensabile per la professione "di coach" così come per un approccio "da coach" nella vita e sul lavoro" (Elena Re - Cuneo)

"Sono partita pressochè da zero... E mi ritrovo con un bagaglio di competenze spendibili. Quindi valuto molto positivamente l'esperienza" (Francesca Cancian - Pordenone)

"Posso definirla un'esperienza formativa... ...non solo in ambito di competenze ma anche dal punto di vista umano. Ho avuto la possibilità di conoscere e apprezzare stili di approccio diversi e confrontarmi con esperienze professionali diverse". (Monica Martelli - Milano)

Ottima esperienza. I risultati che ho raggiunto sia a livello personale che professionale parlano da soli. Ho apprezzato in particolar modo la grande professionalità dei docenti: 8 trainer coach che mi hanno insegnato che nonostante le diversità caratteriali si può trovare un punto di incontro e creare qualcosa di speciale" (Antonella Rodriguez - Dorgali)

"Gli apprendimenti sono stati buoni, profondi, efficaci , in grado di produrre un cambiamento reale nei miei approcci di vita e di lavoro . Ogni metodo ha portato degli apprendimenti e degli spostamenti dentro di me, aggiungendo sempre qualcosa sia sotto il profilo delle competenze che degli spostamenti interni. Esperienza di cambiamento molto bella"
(Maria Distratis - Manduria)

"Considero preziosi gli apprendimenti realizzati, e l'esperienza fantastica. Ho apprezzato l'efficacia del metodo rispetto all'obiettivo del Master, il livello di professionalità e l'esperienza dei TrainerCoach" (Amedeo Tartaglia - Roma)

"Ottima esperienza, gli apprendimenti sono a mio parere utili per il mio sviluppo professionale, ma soprattutto personale. I Trainer Coach sempre presenti e proattivi, le metodologie funzionali ai focus da raggiungere" (Paolo Miola - Taranto)

"Gli apprendimenti sono stati molto efficaci ed entusiasmanti e hanno avuto degli effetti molto incisivi nel mio percorso di cambiamento. Ho apprezzato molto la ricchezza dei contenuti dovuta, a mio parere, alla presenza di 8 TrainerCoach con esperienze diverse tra loro. Mi sono sentito molto seguito e sostenuto durante tutto il percorso" (Giovanni Friuli - Carosino)

"Il corso è stato fantastico, fatto con trainer coach eccezionali e colleghi corsisti fantastici. Ne esco cambiata, più forte e carica per intraprendere un nuovo percorso" (Assia Sirigu - La Spezia)

"Il materiale del corso e l'organizzazione in generale mi hanno permesso di acquisire delle nuove competenze, ma anche di avere a disposizione dei nuovi tool da integrare nella vita di tutti i giorni per vivere in maniera diversa i rapporti. E' stato fornito un buon mix di metodi e la facilitazione dei TrainerCoach è stata molto efficace" (Luciana Romanazzo - Roma)

"Gli aspetti che ho apprezzato di più sono le lezioni online, la gradualità, essere seguita passo passo, l'essere chiamata a lavorare prima su di me che sugli altri, il percorso di consapevolezza, i task, molte slide e le interessantissime dispense" (Maria Letizia Lacagnina - La Spezia)