Il coaching evolutivo viene erogato attraverso incontri (detti sessioni) in presenza oppure per telefono o in videoconferenza. Le modalità sono flessibili e vengono stabilite in accordo alle esigenze di ogni singola persona. La durata di ogni sessione il più delle volte è di un'ora oppure di un'ora e mezza.

Si va, in genere, da un minimo di due incontri (quando si vuole, ad esempio, chiarire un'area problematica o si vuole attuare una scelta in modo più consapevole) fino a un massimo di dieci/dodici incontri, distribuiti nell'arco di tre o quattro mesi. La frequenza media è di due o tre incontri al mese.

Ogni sessione si conclude con proposito d'azione concreto: le azioni che il cliente stesso stabilisce e che lo aiuteranno a progredire verso l'obiettivo finale che si è posto.

Al'inizio di un percorso di coaching si stabiliscono quali sono gli obiettivi specifici che si vogliono raggiungere, e le aree sulle quali lavorare insieme.

Tutti i contenuti che vengono condivisi durante le sessioni di coaching sono coperti di privacy.

Se sei interessato a intraprendere un percorso di Coaching, la prima sessione conoscitiva e introduttiva è gratuita. In questa sessione potremo comprendere se il coaching ti è realmente utile, e inizieremo a definire gli obiettivi e le aree su cui lavorare insieme.

Per i privati, il prezzo di una sessione di Coaching evolutivo di un'ora è di 70 euro (sia che riguardi tematiche life o business). Il prezzo di una sessione di un'ora e mezza è di 90 euro.

Per le aziende, il prezzo di una sessione di Coaching evolutivo di un'ora è variabile, a partire da un minimo di 150 euro.

Prenota la tua sessione di prova