"Questo libro mi ha offerto tanti stimoli di riflessione sul mio modello di apprendimento e mi ha aiutata a capire dove e come posso migliorare, e, cosa più importante, mi ha trasmesso emozioni, entusiasmo e passione" (Elena. R. di Milano)

"Ho letto il libro, ho fatto tutti gli esercizi, e ti faccio i miei complimenti perchè il libro è bellissimo, efficiente, efficace ..e anche umano" (Annalisa di Prato)

"Il libro è davvero interessante e innovativo, e per certi aspetti rivoluzionario su principi, strategie e capacità di apprendimento! Ho letto altri libri sull'arte di apprendere e svariati libri di psicologia positiva ma questo libro è davvero formidabile sotto ogni punto di vista!" (Fabrizio Farnedi di Catania)

"Volevo farti i complimenti per il libro, davvero avvincente e completo. Mi ha dato molti spunti di riflessione e una serie di indicazioni propositive che sto applicando nella mia attività di Coach quotidiana. L'ho anche consigliato a tante persone. Non mi sembra il solito testo sul coaching, perchè il tema dell'apprendimento è esplicitato, a mio parere, in modo esaustivo ed eccellente. Complimenti ancora!" (Maurizio Fedeli di Ancona)

"Questo libro è un testo agile e pratico per tutti i professionisti che si accingono a fare sviluppo delle Risorse Umane. Nella mia attività di mentoring di Junior Coach, utilizzo e suggerisco di utilizzare vari spunti ed esercizi tratti da questo libro" (Francesco di Coste di Roma)

"Salve,complimenti per il libro, ho utilizzato molti consigli appresi dal libro. Sono un consulente e gestisco 22 agenzie e ho fatto diverse riunioni utilizzando diversi sputi e tutte le riunioni sono andate benissimo. Infatti gli affiliati stano comprando il libro. Mi farebbe piacere approfondire alcuni temi. Buon lavoro" (Raffaele D.G. di Napoli)

 

Leggi le recensioni su Anobii (media punteggio -da 1 a 5 -: 4,5)

Leggi le recensioni su Macrolibrarsi (1 recensione: punteggio - da 1 a 5 -: 5)

Recensione di Marina Fabiano di Coaching Studio: File Pdf
Link web: http://coachingstudio.it/2008/06/04/gli-8-passi-per-apprendere-ad-apprendere/#more-114

 

 

Ordina il libro on line